LO STUDIO

Lo Studio Zona Pilates di Sandrigo (VI) propone attività per la pratica e la conoscenza del Metodo Pilates.

Lo studio Zona Pilates è attivo a Sandrigo dal 2010.

Da 10 anni l’obbiettivo di Zona Pilates è proporre la pratica del Metodo Pilates in modo completo e professionale.

In questo studio trovate non solo uno spazio interamente dedicato al Pilates, con tutte le attrezzature specifiche del metodo, ma anche un ambiente raccolto e confortevole, in cui l’attenzione è posta soprattutto a proporre ai nostri clienti percorsi di allenamento e rieducazione al movimento personalizzati ed esclusivi.

Nel 10° anno di attività Zona Pilates apre un secondo studio, denominato ZP2, dedicato esclusivamente ai macchinari: qui vengono proposte lezioni individuali, in coppia e in trio, utilizzando Reformers, Chairs, ladder Barrels e Cadillac. L’allenamento con i macchinari si caratterizza per la sua efficienza e per dare risultati sorprendenti.

Lo studio originario viene convertito in sala esclusiva peri i corsi di gruppo di Matwork (allenamento al materassino), rendendo così lo spazio più ampio per chi frequenta i corsi a corpo libero. Continuiamo comunque a mantenere i nostri corsi, con partecipazione collettiva, a NUMERO CHIUSO, per poter garantire sempre la qualità dell’allenamento e l’attenzione curata dell’istruttore per ogni partecipante.